Abbiamo provveduto all’implementazione delle attrezzature di lavoro, tra cui un’apparecchiatura FLIR per effettuare la TERMOGRAFIA, una nuova piegatubi professionale, una macchina congela tubi e due analizzatori di combustione professionali che vengono certificati annualmente da un ente terzo abilitato.
L’approccio tecnico-commerciale è orientato al Cliente con particolare attenzione anche agli aspetti burocratici e amministrativi, in modo da poter fornire un‘interfaccia completa ed efficace.
Per maggiori informazioni, puoi contattare la nostra azienda telefonicamente o compilando il modulo presente nella sezione Contatti del sito. Un nostro incarico ti risponderà il prima possibile, proponendoti un preventivo personalizzato sulla base delle tue precise esigenze.
UNI EN ISO 9001:2015
Siamo un'azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 per "Esercizio e manutenzione impianti termici", avendo implementato e sviluppato sin dal 1996 un Sistema Garanzia Qualità (Certificato ICIM-MILANO n°0552/7)
Politica aziendale
Servoimpianti Srl, nonostante sia un’azienda sostanzialmente familiare, crede fermamente nella necessità di farsi portatore di una cultura di continuo miglioramento e di continua soddisfazione dei clienti attraverso la gestione efficace ed efficiente dei processi aziendali.
Tale soddisfazione è raggiungibile attraverso un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 la quale costituisce riferimento e guida per una corretta prassi organizzativa mirata al soddisfacimento dei requisiti – del cliente e delle altre parti interessate-, alla gestione dei rischi, all’individuazione delle opportunità, alla tutela del patrimonio aziendale.
La Direzione di Servoimpianti mette a disposizione risorse finanziarie, personale competente, strumenti ed attrezzature necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato attraverso la misurazione dei risultati a fronte degli obiettivi fissati per i processi attuati.
La Direzione è anche in prima persona coinvolta nei processi commerciali e gestionali, oltre che nel condurre direttamente le relazioni con i clienti strategici, il che permette di riconoscere chiaramente, oltre che all’interno anche all’esterno dell’azienda, la Leadership e l’impegno in prima persona della proprietà e la massima attenzione che Servoimpianti Srl pone alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme cogenti e al miglioramento della performance e della soddisfazione delle parti interessate.
L’impegno diretto ed esplicito della Direzione ha garantito, per quanto concerne il contesto esterno, negli anni l’acquisizione di una reputazione positiva fondamentale che costituisce elemento di forza per poter fronteggiare la crisi odierna e supportare le opportunità che emergono.
E’ chiaro che tale leadership è possibile solo grazie ad un approccio dell’azienda tutta:
- che deve vedere ogni processo come un’interconnessione di attività e di relazioni,
- che riconosce ogni attività come un “pezzo” dell’insieme e che ha in sé il concetto “rischio = opportunità” da affrontare e fronteggiare con tutte le risorse disponibili,
- nella quale ogni dipendente e collaboratore è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi ed è consapevole del proprio contributo al raggiungimento dei risultati
La Direzione verifica periodicamente che la politica sia appropriata agli scopi aziendali e al contesto nel quale opera e sia attuata da tutta l’azienda stabilendo obiettivi operativi ai quali ognuno possa contribuire per migliorare continuamente e soddisfare il cliente.
I principi cui riferirsi sono di seguito sintetizzati:
- lavorare con metodo quale modo per favorire la condivisione di obiettivi e risultati
- concentrarsi sulle priorita’, perché la soluzione del 20% fa l’80%!
- lavorare in squadra, nel rispetto reciproco e con la massima collaborazione
- parlare con dati e fatti per obiettivi perseguibili e misurabili
- muoversi dal correggere al prevenire
- rispettare le norme di sicurezza e le altre norme di settore
- cercare sempre spunti di miglioramento per migliorare la soddisfazione del cliente.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.